Customer satisfaction

Figura essenziale nel lavoro a contatto con il pubblico, l’addetto al contatto con la clientela è preparato sui processi aziendali, sulle attività dell’azienda nel territorio e sulle soluzioni da poter proporre.

Incontra i cittadini in riunioni organizzate o intercettandoli nel territorio. Somministra questionari di gradimento per verificare il loro grado di soddisfazione del servizio, gestendo lamentele e proponendo suggerimenti.

È anche incaricato della visita presso le aziende, per informarle sui nuovi cambiamenti in atto in tema di conferimento dei rifiuti.

Si occupa delle relazioni con il referente e della consegna del materiale necessario per la gestione.

Anche per questa figura vi è sempre un coordinatore a supervisionare e la segreteria organizzativa a curarne e gestirne tutti gli aspetti logistici. Queste figure lavorano in sincrono per garantire in ogni situazione la massima efficienza del lavoro per il pieno soddisfacimento del committente.

Potrebbe interessarti anche:

Lavora con noi

Addetto alla Comunicazione Territoriale

Società specializzata in comunicazione e marketing è alla ricerca di addetti alla Comunicazione Territoriale per un’attività informativa diretta ai cittadini e alle attività commerciali sulle novità che riguardano la raccolta differenziata nella provincia di Bologna.

Requisiti

Contratto di lavoro

Ottime capacità comunicative
Predisposizione al contatto
con il pubblico
Proattività e determinazione

Tempo pieno
Part time verticale
Periodo: Fino a Giugno 2025
Applicazione CCNLL

Orario

Sede di lavoro

Dal Lunedì al Sabato
Fascia oraria:
08:30 – 18:00 circa
per 8 ore giornaliere

Provincia di Bologna

Manda il tuo cv tramite email o contattaci