Home » Customer satisfaction
Figura essenziale nel lavoro a contatto con il pubblico, l’addetto al contatto con la clientela è preparato sui processi aziendali, sulle attività dell’azienda nel territorio e sulle soluzioni da poter proporre.
Incontra i cittadini in riunioni organizzate o intercettandoli nel territorio. Somministra questionari di gradimento per verificare il loro grado di soddisfazione del servizio, gestendo lamentele e proponendo suggerimenti.
È anche incaricato della visita presso le aziende, per informarle sui nuovi cambiamenti in atto in tema di conferimento dei rifiuti.
Si occupa delle relazioni con il referente e della consegna del materiale necessario per la gestione.
Anche per questa figura vi è sempre un coordinatore a supervisionare e la segreteria organizzativa a curarne e gestirne tutti gli aspetti logistici. Queste figure lavorano in sincrono per garantire in ogni situazione la massima efficienza del lavoro per il pieno soddisfacimento del committente.
Inticket – Agenzia viaggi e Tour operator
Metro Ottaviano, Roma 00176
We-Go Tour – Agenzia viaggi e Tour operator
Piazza dei Santi Apostoli 54, Roma 00187
Bologna sede operativa
Via Cesare Boldrini 18/A, 40121
+39 06 4885570
info@event-way.it
P.IVA 10369001002